Wednesday, May 27, 2009

Accounting Database Design

Indimenticabile Moana


In questo post vi voglio parlare di uno dei miei miti femminili, che si aggiunge alla già citata Dita Von Teese e a Betty Page. L'aver scelto di parlare di Moana non è perchè, in un futuro, voglio emularne le gesta...assolutamente no. La mia ammirazione per Moana non deriva dai film che ha fatto (era il suo lavoro ed interpretava un ruolo), ma dalla Donna Moana...sì, con la "D" maiuscola; Moana è stata una delle ultime vere Donne, perchè incarnava la femminilità pura e genuina che oggi sta sparendo, a favore di una "più costruita" e leggermente mascolinizzata.

La prima cosa che mi ha colpita di Moana è lo sguardo, come si nota nella foto. Lei, con una sola occhiata, poteva avere tutti gli uomini che voleva ai suoi piedi. Poteva avere addosso anche un sacco nero dell'immondizia, ma avrebbe avuto lo stesso uno stuolo di uomini. Questo perchè, in uno sguardo, lei riusciva a promettere qualsiasi cosa un uomo desiderasse; seduceva con gli occhi e, in un secondo tempo, con le curve (naturali, tra l'altro)...mentre ora avviene il contrario.

Mi ha poi colpita la sua personalità. Moana non era una "gnocca without brains, "as well reflected by his book" The Philosophy of Moana. "In the book, in addition to talking about herself, her passions, her work and the men who had, admits to having lied to her lovers, but only for a good purpose, to avoid giving unnecessary troubles or to change the reality better, she liked to reward his men, even when their performance was disappointing. Well, no woman ever admit he lied to her husband only gratify (myself included)! You had the courage to say openly ...

As I said before, Moana reports of the men who had (more or less famous). Well, he listed them in alphabetical order and vote on ; has undermined another grande segreto delle donne...la valutazione numerica di un uomo! Ed è stata pure parecchio stretta di manica...Eppure il numero dei riportati è abbastanza esiguo. Chissà quanti ne avrà lasciati fuori dalla sua "classifica"...e magari, questi, pensavano di aver fatto i fuochi d'artificio...e chissà come l'hanno presa quelli che, invece, si sono ritrovati nominati ma con un voto basso...Ecco, uomini, evitate di chiedere alla vostra partner una valutazione sulle vostre performance o su quelle dei suoi ex, per poi fare i vostri confronti virili; vi consiglio vivamente di vivere nell'ignoranza (perchè se vi va bene, vi mente; ma se è sincera con voi, sono guai...)!

Moana è morta nel 1994, lasciando un vuoto nel mondo del porno che nessuna è riuscita a colmare; anzi, credo che, se si trovasse adesso a dover lavorare nel mondo dell'hard, sicuramente sarebbe scartata, in quanto senza silicone nelle zone opportune. Nessuna poi ha quello sguardo che aveva lei...anzi, lo sguardo è messo in secondo piano a favore di altro. Sì, ho scoperto che sono in tanti a rimpiangere Moana e tanti non hanno accettato neppure la sua morte, dicendo che in realtà è ancora viva e vedendola nelle facce di altre donne in tv.

Anche a me era capitata di vederla. Nella trasmissione "Mai dire Martedì", tra il pubblico "popolare" nello sfondo, c'era sempre una tipa bionda, vestita sempre con abiti lunghi e lustrini. Era sicuramente una sosia, ma la somiglianza era impressionante...

Monday, May 18, 2009

When I Cough, My Phlegm Tastes Like Blood

Rider thrown out by Burton!

Vi segnalo questo Gruppo di Facebook che chiarisce qualcosa ma non molto riguardo Burton e tutti i membri che sono usciti dal team dell suddetta company!
Andate Quì per dare un occhio, e intanto vi riporto anche la lista dei rider buttati fuori dalla Burton:


I riders che non sono più presenti nel Global Team sono:
Romain De Marchi
DCP
Keir Dillon
Ross Powers
JP Solberg
Anne-Flore Marxer

I riders che non sono più presenti nel Burton team sono:
Mason Aguirre, Elena Hight

Mitch Reed
Wyatt Stasinos
Sami Saarenpaa
Hannes Metzler
Morgan Lefaucheur


PS is rumored to have been knocked out Trevor Andrew also ...

Sunday, May 17, 2009

Infection Or Implantation Bleeding

Time News and more!

time news ..
glamorous, even if many of you already know, the good Gigi Ruf, AFTER YEARS AND YEARS IN ROW BURTON, has thought of changing the flag ... as you can see now is with his old sponsor VOLCOM respect streetwear, that they now will also give the outerwear, but UNION BINDINGS 's has taken in its ranks, and as for the attacks was placed in a barrel of iron. It's not over though .. non è chiaro le tavole che andrà a utilizzare.. forse, VOLCOM ... che come forse, DC SHOES farà le tavole...?!

La burton non ha perso solo lui, fra i migliori rider del mondo ricorderete un cerdo Romain De Marchi? JP Solberg? DCP? Questo trio eccezionale ha pensato bene di tirare fuori un marchio nuovo di tavole chiamato YESNOWBOARD che pare non avrà una gigantesca produzione, ma con buona probabilità sarà molto richiesto in tutto il mondo!
Potete andare sulla loro pagina FACEBOOK oppure direttamente sul loro blog ufficiale cliccando
Inoltre sul loro blog viene fuori una cosa interessante da tenere presente quando leggete il FAMOSO TRANSWORLD.
Come dovreste sapere il giornale testa tutte le tavole per dare feedback e definire quali sono le migliori in commercio, o almeno dovrebbe... perchè nel caso della yesnowboard, non ha fatto il test delle tavole e nel forum che vi segnalavo prima potete trovare anche un post fatto dal trio che sono anche i proprietari del marchio, che si domandano il perchè di questo "boicottaggio" !



Vi segnalo anche la stretta e costante collaborazione tra
STEPCHILD e una delle migliori company di boots, Thirtytwo che per ora tirano fuori un bel trailer anche loro sul sito, che per comodità vi linko proprio Quì

Non chiedetemi il perchè, ma il link della stepchild non và...

Cya...

Friday, May 15, 2009

Women Boobs From India



Carissimi,
scrivo questo post per segnalarvi di una nuova iniziativa chiama I Ride Abruzzo!
Volendo devolvere ogni introito in beneficenza per i terremotati in Abruzzo Gabriele de Angelis e il park di Ovindoli hanno organizzato questa giornata fuori programma, del tutto, visto anche il periodo. Ecco la comunicazione ufficiale:

I RIDE ABRUZZO - "Domenica 17 Maggio"

l’intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza
****trasporto e giornata nel park 20,00 €****
(max ore 9.00 per il trasferimento nel park)

**** I RIDE ABRUZZO ****
Sunday, May 17th will be held at the station ALIENPARK Ovindoli Monte Magnola the charity event I RIDE ABRUZZO.

The station provides up to the cabin with the jeep Brin, bisognerà climb to get to the park on foot. (With a little patience you go up in 20 minutes ... guaranteed).
The park will be running at 100% and moving on.

Who is equipped with jeeps, can come up with your own car to the cabin Brin.

We ask you not to run during the climb and follow the marked trails.

Thank you for your patience and apologize for the wait.

NB
All ... weather permitting.


Everything will take place in 'Alien Park, which as you should well know is one of the only as well as among the best park in central Italy.
Take a look at if you are interested in participating, the form of discharge of responsibility that is needed to participate in the event and take a ride to the park!
To access the page from where to download the file HERE cilccate '

Tuesday, May 12, 2009

Scabs In The Inside Of My Left Nostril



E' released a new teaser from a new company WILD CARD!

Click to go to watch the video on the site ---> Snowboard-MAG
And if they want to see everyone, since the teaser came out now .. then go -> HERE '

When Do Desperate Housewives Reruns Come On?



Dear readers,
are you ready? Already? but it still needs to finish the winter .. or at least .. if you just finished ... ok!
Because you are definitely ready this summer 'where you bring your thirst, hunger, and desire to the table? on a lake if you like breaking his arm by Wake, or you could go on a glacier ...
Quest 'year, the amount of snow has been facing a lot of glaciers, and then filled with snow, as we are not used to seeing them for some time.
Where could you go? If you love the night brothel giant park and at the same time a number of people would be the best 2Alpes! You can party every night and you'll always find friends. Certo la mattina c'è la fila per saltare, ma da qualche parte devi pur pagare lo scotto del bordello notturno...
Inoltre sono tantissimi quelli che offrono Camp di snowboard con i pro italiani appartamenti a prezzi modici e tutto quello di cui puoi aver bisogno!
Un altro posto che ritengo opportuno, più tranquillo e meno festaiolo e Tignes, sempre in francia.Quì la vita scorre relativamente più serena, un posto più piccolo, un pò piu tranquillo e con meno gente... per chi ama la quiete e non ama il bordello totale nel park.
Inoltre cercate in giro per hintertux... uno dei posti migliori per lo snowboard, mi pare che però non regga fino ad estate inoltrata il park ma solo in primavera!
Kaunertal è un ottimo posto, ma non ci sono andato anche se bastano le voci e qualche foto in giro per capirlo!

Friday, May 8, 2009

Getting Nipple Pierced



Chiunque abbia mai calzato la tavola, avrà notato una notevole difficoltà nell' apprendere questo sport.
Il perchè è semplice: non è uno sport naturale, e per naturale intendo che il modo di scivolare non è un modo naturale, soprattutto confrontato allo sci...Perchè?
Sullo sci ci poniamo frontali verso la discesa, o comunque lo siamo molto di più che non che con lo snowboard, e ci poniamo frontali verso qualcosa che ci incute timore, la discesa!
Nello snowboard è la sola head is turned towards the direction of gait, and that makes it difficult to start and have feelings as facilitating the body should be on side with one hand on the tool tip and a tail that is.
These are not major problems though. This post comes from wanting to disclose information about it.
Did you know that an Italian law a few years ago provided an opportunity to become ski instructors and snowboard instructors in just 10 days to update? You know what this creates?
First is to the detriment of all the category snowboard instructors who find themselves "gentlemen" who barely know how to go on the table ... barely! These subjects teach snowboarding.
Attualmente per diventare insegnante di snowboard cosa bisogna fare?
Facile: Una selezione tra 100 o più persone, a cui se passiamo con successo segue un corso, costoso, e che prevede una formazione di ben 12 settimane in giro per diversi resort(di queste dodici 7 sono sulla tavola con istruttori nazionali). 
In questi corsi la didattica ed il modo di approccio verso i nostri "clienti" è fondamentale. Inoltre i diversi metodi di assistenza verso i clienti ed i diversi metodi di insegnamento vengono studiati a fondo (7 settimane), ed io ci sono passato in prima persona!
Pensate quando un insegnate di sci ha la possibilità di insegnare lo snowboard dopo 10 giorni di preparazione cosa esce out!
I happened several times, and one in particular to attend a lesson like that, where this poor student for an hour and more were assisted (badly) for failing to do even a single curve! After just ten minutes by taking lessons from two "students" teachers, teachers who were already more than he did as a course like the one above to 12 months, this girl could already do the curves, both without problems ....
Why? The method
wrong, not having to know how to help our student can only affect the learning time and more.
Why a person who wants to learn is spending 40 or € 50 for not being taught by someone really qualified?
Well how to recognize these impostors? Difficult ... ask if they are teachers, it does not work .. as they are now and ask if perhaps they were the first ski surely, even if the litmus test would give us a lesson and see if the subject makes things facilitating or not.
Let's be clear, there are plenty of "master deceivers" that teachers are not, and who take money for start simply by without giving you any real help.
An example? WELL ...
Roccaraso, indeed precisely Montepratello, has over 2 beautiful schools there.
A ski and snowboard, and more ed un altra solo di snowboard. Ovviamente la gente potrebbe ritenere più affidabili coloro che lavorano in una struttura dove insegnano più discipline, ma purtroppo è l opposto. 
Ci sono addirittura maestri di FONDO che insegnano lo snowboard proprio lì.. e tante persone curiose hanno preso lezione senza imparare perchè gli insegnanti erano incompetenti di prima categoria.... probabilmente hanno anche desistito trovandolo uno sport difficile... quindi gli snowboarder diminuiscono notevolmente, perchè dopo un primo approccio lasciano perdere.
La scuola che insegna solo snowboard addirittura può far paura, sembrare quasi un ghetto a determinate personalità... ma loro sanno insegnare davvero uno sport che è sintomo di libertà e passione.
Mi raccomando quindi, se dovete fare una lezione e spendere soldi assicuratevi che sia proficua, assicuratevi di avere a che fare con un PROFESSIONISTA e non con un cialtrone!
Mi raccomando!


Vip Suitcase Notopening Number Lock



Parliamo di brand. Technine . Sapevi che la capstrap della BURTON , quella rivoluzionaria che usiamo oramai tutti, non è propriamente come si pensa della Burton?
La tech 9 ha sviluppato sui suoi bindings questa idea prima di tutti, per poi essere copiata ( come spesso accade in queste cose) da tutti gli altri.
Perchè faccio questo cappello alla discussione? Do you know who noted as an importer of Italian tech 9 in the international site? No? The Distribution Option, a company that is majority-owned brand .. But just in words.
Just yesterday my friend was a merchant in search of good attacks to appear on its negozio.Il My suggestion was directed. Tech 9 go on the safe side, are really good.
A quick call to the Option only to discover that no longer has the trademark. Possible for us in Italy we have to be cut off from the less globalized brands but probably the best around? Nothing against MAMMA burton, it certainly is a company with counter-****, also because all now use the burton bindings. But the question I raise this is now. I have to slam on the Internet to search for snowboard shops then buy without even seeing the product live? And Nomis ? Where is it? The brand created by Simon Chamberlain .. where is it? In Italy has ever seen?
Waiting for some answers about my research ... Hello

How To Wash A Diaper Bag That Has Leather On It



snowboarding is a source of pleasure, as the tricks that can make us feel alive.
also a 180 db from a change of slope can make us feel great sensations. The freestyle tricks have different problems that must be taken into account for a good riuscita.Determinati factors greatly influence the effectiveness of our actions, such as spring snow or a great fatigue or physical stress.
also prove to be efficient, we need many, many times a trick to make it a natural gesture, giving ease and style, which is crucial in a sport fereestyle. Definitely a great way to learn, or at least mechanize certain movements or store and watch videos of snowboarding, such as those posted here on the right taken from youtube, but especially those made by the various video camera rather than the production by Jussi Oksanen (found on youtube that too), explaining what each rotation (or almost) in all its facets.
often try a new spin is quiet and does not leave us proprio il timore che proviamo a farci cadere rovinosamente.
Un 360 sullo snowboard può essere fatto con poca spinta facilmente, ma bisogna capire il come. Da dove partire e con quale indole affrontare un determinato movimento.
E' fondamentale avere ogni momento della nostra azione sia a terra che in aria chiaro in testa, limpido, ed avere sicurezza nel gesto che stiamo compiendo!
A presto!

Thursday, May 7, 2009

Walk In Doctors Office Toronto Doctors Notes



Questo blog si propone come punto di riferimento per appasionati della sport della neve e in particolare nello snowboard. Trattando l' argomento in tutte le sue sfaccettature!
Si partirà dall' insegnamento di questo sport per arrivare al revers camber, through the powder by 2 slashoni and some cliff. Welcome to the powder
DOME!